Preview di San Valentino

Oggi è San Valentino!! La prima considerazione che mi viene è censurabile…. allora dico qualcos’altro, meglio.
Quale giorno migliore di oggi quindi, per scrivere della nuova collezione di L’Oreal, in edizione limitata, dedicata a “la bella e la bestia”, una della più belle favole d’amore Disney.
Oltretutto è la mia storia preferita!
La collezione è composta da 7 rossetti e 7 smalti, si possono acquistare singolarmente o tutti in un unico cofanetto, che rappresenta il castello del principe/bestia. Particolare e bello secondo me, da appassionati.
La sapete la storia vero? Sapete che ci sono due versioni un po’ diverse tra loro? Quale preferite? Sapete che a breve esce anche il film? Mi troverete in sala con gli occhi a cuoricino…. ok, con i soliti occhiali scuri, messi da parte solo per il tempo del film 🙂 Saprete tutto certamente, e saprete anche di questa collezione. Io l’ho ordinata su amazon, preordinata anzi. Poi per la consegna del pacco sono passata per qualche vicissitudine, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Ieri, in tempo per San Valentino. Seppur la cosa non era voluta, non pensate male di me….
Abbiamo quindi 7 rossetti, ciascuno al costo di 9,99 tranne La Rosa che sta a 12,99. Almeno così li ho presi io. Ognuno è dedicato a un personaggio della storia:
belle, la bestia , lumiere (il maitre/candelabro), spolverina (cameriera/spolverino), tokins (maggiordomo/orologio), mrs brick (governante/teiera) e, last but not least, la rosa.
Quella rosa che sarebbe rimasta fiorita fino a che il principe non avesse compiuto 21 anni. Se lui avesse imparato ad amare, e fosse stato amato prima che fosse caduto l’ultimo petalo, l’incantesimo si sarebbe spezzato, in caso contrario sarebbe rimasto una bestia. Saprete come è finita. Si vede che questa storia mi piace eh
A proposito, grande assente secondo me è Chicco, figlio di Mrs Bric trasformato in tazzina. Ma forse non si trovava il colore da associare 🙂
A proposito dei colori, i rossetti non li ho ancora provati, non li ho quasi neanche aperti per quanto sono belli da vedere e rivedere! Scriverò in seguito qualcosa di dettaglio su di loro, per ora li rielenco: Belle rosso laccato – Bestia color mattone – La Rosa rosso intenso
– Lumiere beige – Spolverina rosso violaceo – Mrs Bric rosa confetto – Tokins aranciato
Credo di non aver sbagliato…. sono ancora emozionata, a pensarci e a guardarmeli!
Come detto ne scriverò meglio. Ma intanto guardateli, non sono bellissimi?!?
Intanto sogno ancora un po’ con la bella e la bestia
Buon San Valentino a tutt*

icona-facebook-piccola twitter-icona

Follow my blog with Bloglovin

5 pensieri riguardo “Preview di San Valentino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...