Il blocco!!

Accidenti è arrivato!! Chi? Il blocco! Come che blocco? Il blocco della scrittirice!
Mi sto atteggiando eh…. vabè allora diciamo che al momento non so bene di cosa scrivere. Cosa dire, cosa recensire, cosa raccontare. Ecco, ho il blocco. Non sarà blocco della scrittrice, non sarà forse neanche della beauty blogger, ma sempre blocco è!
E come tutti i blocchi…. va sbloccato!
Anche a costo di cadere e farsi male, come funziona per la bicicletta da piccoli, o con lo scooter da più grandi. Allo scooter meglio che non ci penso anzi, altrimenti mi riblocco peggio!!
E quindi vediamo, potrei scrivere un po’ sulla nuova collezione di neve cosmetics. Ma ne hanno già scritto e parlato tutte o quasi le “colleghe”. Migliori e più preparate di me. Tra l’altro io al momento non sono neanche granchè entusiasta di quanto visto. Certo poi, a ben vedere, le duebaci mi intrigano (soprattutto la treasure, ormai è noto) e qualche altra cosa finirà per piacermi. Magari l’ombretto, ma non sono un amante di quel tipo di polvere. Ecco oltre che il blocco ho anche l’indecisione. E’ proprio una giornataccia.
Però è venerdi, potrei scrivere del weekend. Ah già, stavolta non ho programmi. Quindi di che scrivo? Che poi io non ho quasi mai programmi. E la cosa mi piace eh. E’ il mio stile di vita e ci sto dentro alla grande. Ma insomma adesso mi serviva un programma per poterne dire qualcosa uffa! E allora niente weekend, passiamo oltre. Vediamo, si da desigual c’è un sacco di roba nuova e bella per la primavera estate. Ma questo è un mese complicato e per le compere devo aspettare un pochino. Quindi ricapitolando: blocco, indecisione, nullafacenza e impedimenti. Sempre peggio, andiamo avanti dai. Parliamo di calcio? Meglio di no, che si finisce per litigare, lo so. Blocco indecisione nullafacenza impedimenti e sconvenienza. Mammamia! Proviamo a tornare al make up che forse è meglio.
Stanno per arrivare delle palette interessanti se non erro: la peach di Too Faced e quella di Urban Decay dedicata al mondo Disney, in limited edition
Le voglio! No qui non sto nenache troppo a dire vedere valutare…. le voglio e basta! Possibilmente in regalo 🙂
Blocco, indecisione, nullafacenza, impedimenti, sconvenienza e pretese esose. Avanti così!
Sto messa bene, no? Allora provo a riprendermi, parlo di NYX. Si vorrei provare un sacco di cose di questo brand, ma sono ferma alle lip cream. Mi dico sempre adesso ordino online, ma poi penso, ti pare che a breve non apre almeno un punto vendita qui da me? Non dico vicino casa eh, ma almeno in città!! Sbrigateviiiii
Ecco aggiungiamo: blocco, indecisione, nullafacenza, impedimenti, sconvenienza, pretese esose e impazienza!
Meno pazienza servirà, credo, per la nuova di essence, Light of Orient. Mi dovrebbe piacere, quanto manca all’uscita? Ancora un po’, si parla di maggio-giugno, gisto? In questo caso sono attratta da diverse cose. Di essence mi piace troppo il packaging, hanno sempre un aspetto accattivante. Poi mafgari non tutti i prodotti hanno una grandissima riuscita, ma mediamente, tutto sommato, mi ci trovo bene. E allora ecco che sarò pronta per: la terra viso effetto abbronzante 01 sunkissed beauty 02 oriental beauty. Terra opaca con al centro un illuminante dorato. Rossetto labbra effetto opaco 01 belly dancing queen color vinaccia 02 princess jasmines color malva scuro 03 the sultan’s daughter color rosa carne. Palette We Love Arabian Nights palette composta da sei ombretti con sfumature dorate e rosate dal finish satin. Blush color malva con al centro un rosa chiaro e infine il Blush Brush. Insomma ci sarà di che divertirsi, fino ai pennelli. Come per la recente Wake Up Spring Quindi abbiamo blocco, indecisione, impedimenti, sconvenienza, pretese, e impazienza ma nche speranza e bei ricordi.
Insomma, alla fine le cose stanno un po’ migliorando. Stamattina, a proposito di speranze e ricordi, c’è stato anche il momento abbastanza esilarante a base di make up, riferito alla Zanzibar Palace di Couleur Caramel che è fortemente presete nei miei pensieri. Quindi dai, basta lamentarsi. Blocco esci da questo corpo! E lasciami continuare a fare la blogger a modo mio! 🙂 Tra l’altro oggi è una di quelle giornate da uscire e comprare, comprare, comprare per tutto il weekend!!
Un saluto e un bacio a tutt* A presto
icona-facebook-piccolatwitter-iconabadge_runner

 

 

11 thoughts on “Il blocco!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...