PUPA Dot Shock Eyeshdow Palette

Dot Shock Eyeshadow Palette – Effetto Polvere Liquidità
001 sweet romance – 002 spring apricot – 5g – €18,90
Il package è l’impatto visivo sono accattivanti. Hanno un doppio applicatore e uno specchietto all’interno, carini ma sarebbe stato più funzionale un pennellino. Entrambe le palette sono composte da 5 ombretti dal finish satinato e luminoso.
La Sweet Romance ha toni rosati, mentre la Spring Apricot toni aranciati. (eh si, se quelli sono rosati gli altri sono aranciati, non credete?)
Avevo grandi aspettative per queste palette. Indecisa su quale prendere le ho comprate entrambe, in uno di quegli impeti di shopping che a volte mi capitano girovagando per la città. Oggi, dopo averle provate e riprovate, devo purtroppo rivedere la prima impressione, dettata anche dall’entusiasmo e dalla curiosità, e dire che le aspettative, appunto, non sono state del tutto soddisfatte. La Sweet Romance soprattutto ha contribuito a questo giudizio. Ombretti si luminosi ma poco scriventi, e una volta stesi sulle palpebre, almeno sulle mie, risultano tutti uguali o quasi. Peccato, perchè per i rosati io ho un debole non indifferente. La Spring Apricot la preferisco, ma anche questa non mi genera tutto l’entusiasmo che speravo. Però il color albicocca, quello che mi ha spinto all’acquisto, mi piace veramente. Nel complesso in questa palette i colori si differenziano leggermente di più, ed è sfruttabile per trucchi leggeri da giorno, tendenzialmente nude. Certo, tutto questo va poi sommato al costo del prodotto. Valutando anche la spesa dico che trovo molto più scriventi e soddisfacenti le palette di essence, che non arrivano a costare 5 euro. Si insomma per 18,90 euro mi aspettavo un pochino di più. E non ditemi che sono venale, che non è vero! 🙂 A presto
icona-facebook-piccolatwitter-iconabadge_runner

01:

02:

4 thoughts on “PUPA Dot Shock Eyeshdow Palette

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...