Strega comanda colore….

Con questa felpa rossa, con disegnata questa bocca enorme, ci metti un rossetto rosso come il disegno? Così mi ha detto il mio “amico del make up“. Alla fin fine, pur essendo una rarità, e pur sempre un uomo. Credo che non ce la fanno a staccarsi dal rosso pensando al rossetto. Sarà il nome a fregarli? Io un rosso su rosso non lo metterei ho risposto. Non che non si possa in assoluto o che non possa far anche un bell’impatto, a volte l’avrò anche fatto forse, ma non mi piace granchè. Allora metti un rosa, cerca di salvarsi lui…. Io sarei per un nude in questo caso rispondo pensandoci su. Ma rosa non è nude? No, non sempre, non proprio…. insomma dai, lasciamo stare altrimenti perdi i punti acquisiti!
E da questo discorsone illuminante (di cui vi risparmio il seguito), al successivo spargimento casuale dei miei rossetti, eccomi qui, a questo colorato post.
Un gioco più che altro. In realtà è un miniabbinamento, rossetto con una maglia, oppure una borsa o un accessorio o la prima cosa che mi viene in mente per quel colore. Ho usato solo i MAC. Non me ne vogliano gli altri che ho, ma insomma, si sa, mac è mac
Voi abbinate il rossetto o fate seguendo il caso ispirazione e stato d’animo del momento? (Rosso su rosso?)
Io per lo più la seconda, ma a lui non l’ho detto e quindi adesso, coerentemente, gioco ad abbinare.
Oggi tra l’altro mi sento proprio colorata! Voglio anche rimarcare il fatto che sono ordinata! E non sono una strega, ovviamente… (Non sempre almeno). Quindi, dopo questo preambolone, ecco in dettaglio quanto vedete in foto, creato con i miei 14 gioiellini, in ordine di apparizione (mehr sarà il 15esimo, arriverà presto!):
captive (abbinato ai sempre amabili fiori di Desigual) – have your cake (con pashmina svolazzante) – pink plaid (con cappellino col ponpon, ben coprente e a suo modo fascinoso, secondo me) – make me gorgeus (altra pashmina, più colorata e allegra, da aperitivo fino a tardi) – D for Danger (love, danger… che devo aggiungere?) – pink noveau (con la mia borsa strabella) – ruby woo (maglioncino “bucherellato” di primavera, con rosso su rosso direbbe qualcuno) – girl about town (maglia “da città”, per forza) – brave (la felpa che ha creato tutto ciò… ahinoi) – candy yum yum (Joe Falchetto e andiamo) – all fired up (con lui azzardo anche i “pois”) – heroine (borsetta “mi sento proprio bene”) – instigator (borsetta “mi sento anche meglio”) – rebel (lui non importa con cosa, va bene anche in tuta!)

Qui di seguito ve li ri-descrivo in ordine sparso. Così magari recupero un po’ di serietà verso l’argomento… 🙂 Che ne pensate?

icona-facebook-piccolatwitter-iconabadge_runner

 

 

7 thoughts on “Strega comanda colore….

  1. Ciao carissima, questo post mi ha divertito tantissimo, adoro gli accostamenti di colore e le foto che hai messo sono divine…confesso adoro il rosso su rosso…ahahah…Io, come ti ho detto, non mi trucco spesso quindi devo ammettere che il rossetto lo metto secondo l’umore del momento 🙂 Grazie per questo divertentissimo post, un bacio immenso.

    Liked by 1 persona

      1. Hai perfettamente ragione, bisogna sempre avere l’ultima parola poi…il casual è bello e fa figo 😂😂😂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...