Volvì a casa

Rieccomiiiiii
Oddio in realtà preferivo scrivere scusate ancora qualche giorno e poi ritorno… ma vabbè, ormai sono di nuovo a casa e sono qui.
Ah tra l’altro non sto troppo bene, un po’ di postumi credo, quindi vado ancora a velocità ridotta. Però negli ultimi 3 giorni stavo fuori, lontana, libera, contenta, svagata e così spensierata che….. ho esplorato, oltre ai soliti, un negozio NYX e uno BOBBI BROWN, che da me non ci sono. Ma perchè certi marchi da noi non arrivano o arrivano col contagocce? Un motivo ci sarà per forza, chi me lo sa dire?
Comunque come detto, spensierata si, ma sempre attenta.
Qualche acquisto l’ho fatto, anche un bel giro da Desigual non poteva mancare, il tutto tra una paella e l’altra (alcune buonissime alcune meno) e svariate tapas. Ma quanto mi piace quello stile di alimentazione
Insomma sono di nuovo sul pezzo e appena starò meglio scriverò anche di più e più specifico. Per ora volevo solo annunciare il mio ritorno alla miriade di ammiratori in ansia. 🙂 In viaggio con me ho portato il mitico straccetto magico. Si un mio amico lo ha ribattezzato così. Io dal canto mio mi sento di poter dire definitivamente che è lo struccatore definitivo! Il mio bifasico non lo mollerò mai, ovvio, ma insomma questo eraser è proprio forte!
Mi ha accompagnato in questa breve vacanza in cui come al solito ho avuto il trauma della bustina dei liquidi per il bagaglio a mano e della scelta dell’indispensabile per l’occasione da portare nella piccola valigia consentita dai low cost.
Anche stavolta ce l’ho fatta e il mio trucco dell 8 marzo era più che competitivo. Si è stata la festa della donna ma non ero in vacanza per quello eh… sostanzialmente mi frega poco, anzi direi niente, ma a qualcuno che non mi ha fatto gli auguri ho fatto credere il contrario. Che non faccio la donna proprio il giorno della festa della donna?!?
Detto questo, ricapitolando, sono stata in giro per la Spagna, tra Barcellona e Madrid, tutto molto veloce ma tutto molto bello. Ripartirei domani ma invece sono qui e allora da domani ricominciamo a parlare di make up. Per il momento sono struccata e stanca, e rimarrò così! Si potrà scrivere sta cosa su un blog del genere? Vabbè semmai fate finta di niente e perdonatemi!
A presto

icona-facebook-piccolatwitter-iconabadge_runner

 

 

3 thoughts on “Volvì a casa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...