Abitudini di bellezza TAG

Ringrazio I love capelli ricci per aver creato il tag e ringrazio La ragazza dal rossetto berry per avermi taggata.

Lo scopo del Tag è quello di conoscere le fasi e/o pratiche attraverso le quali si concretizzano le nostre abitudini di bellezza giornaliere, settimanali o mensili, riguardanti, principalmente i capelli, il viso e il corpo in generale. Speriamo di scambarci consigli, scoprire nuovi prodotti e soprattutto, a mio avviso, nuove idee, che portano avanti il nostro mondo!

Le regole sono come per ogni tag che si rispetti le seguenti:

Riportare l’immagine del TAG
Ringraziare chi ci ha nominati e citare da chi è partito il Tag
Riportare la propria beauty routine relativa alle categorie sopra citate. Oltre a mostrare i prodotti che si stanno utilizzando in questo periodo, si possono inserire tutti quegli elementi (ricette fai da te, pratiche particolari come bere una tisana ogni sera, meditazione, ecc.) che rientrano pienamente nelle proprie abitudini di bellezza.
Taggare 7 blog e comunicare la nomina.

Ordunque, iniziamo:

Mi viene un po’ da ridere perchè sto per scrivere di routine di bellezza dopo aver passato l’aspirapolvere per casa. Ma insomma, anche le beauty blogger si puliscono asa no? (Oddio ditemi di si sennò chiudo tutto! 🙂 )
Ma veniamo a noi: Da qualche tempo a questa parte ho cambiato i prodotti per lavare i capelli, e adesso, fino al prossimo cambio, utilizzo lo shampoo bio della saponaria, inoltre una volta si e una no metto la color shine mask nella colorazione honey. Ammorbidisce i capelli e in più ravviva il colore dei capelli, perchè io dei fashionissimi colpi di sole, ovvio!
Normalmente non uso il balsamo perché mi appesantisce i capelli, preferisco i cristalli fluidi con semi di lino sulle punte prima di asciugarli e poi lo spray termoprotettivo.    
Per il corpo è da un po’ che son in love con questi 2 prodotti:bagnoschiuma erboristico i provenzali alla Viola, ha 1 odore molto delicato, e la crema corpo erboristica all’olio di jojoba di omia laboratoires, secondo me è ottima per chi ha la pelle del corpo secca.  
Per quanto riguarda il viso, allora detersione: ne avevo già parlato 🙂. Struccante bifasico PuroBIO! Lo adoro! Strucca tutto alla perfezione, non brucia gli occhi (almeno i miei non li brucia 😉 ) e non lascia quella sensazione di “oleoso unticcio” che credo capirete cosa intendo, poi latte detergente e tonico i provenzali bio. Ormai utilizzo questi 2 prodotti da tanto e mi trovo benissimo. Poi ci mettiamo anche lo scrub ai mirtilli rossi di biofficina Toscana, una volta alla settimana. Le maschere varie tra queste in foto, comunque maschere purificanti e normalizzanti.

 Infine per idratare: contorno occhi biofficina Toscana, contorno occhi antirughe (mi porto avanti mica che già mi serve eh…) e per il viso la crema di farmogal per pelli impure. Ah si, per collo e decollete la crema bio dei provenzali.  
Credo sia tutto. Ci sono anche le foto relative a quanto ho scritto e quindi ora ecco le mie nomine (se lo avete già fatto scusatemi, lascio caffè pagato 😉 ):

ketty candy

vaniglia vintage

anna my world of make up

dglambeauty

lucia beauty blog

elena makeup corner

mamma in make up

E nel salutarvi rinnovo l’invito (si lo so che rompo, ma solo un pochino dai):icona-facebook-piccolatwitter-icona
A presto

5 pensieri riguardo “Abitudini di bellezza TAG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...