Cuore e Calorie

ENDLESS LOVE lipstick - 03 cute cherry
“CUORE”

Ieri cercavo questo rossetto col cuore!
Si lo so… ha un nome, una marca conosciuta, probabilmente anche un numero di serie o simile. Ma per me era il rossetto col cuore, non la facciamo complicata. Anche perchè se non aveva il cuore non andavo a cercarlo, mi pare ovvio no?
Come al solito la mia prima ricerca è andata male. Non so perché ma quando esce una collezione nuova e sento e leggo in giro che la gente già ha acquistato, e mostra felice il suo prodotto nuovo, per me parte la missione speranzosa per negozi…. e non trovo niente!
Potrei fare una lunga lista di esempi simili. Anche perché collezione nuova e collezione limited edition nella mia mente si traducono in “bisogna prepararsi, uscire, andare, cercare, comprare, avere!!!”. Poi magari anche usare non è detto, il bello di questo genere di COSA è averla e rimirarsela per bene a casa. Poi chissà. A volte è un prodotto che neanche uso o mi piace. Ma intanto ho la mia Limited Edition! Tiè!!
Comunque tornando al cuore, non l’ho trovato uffa! Ho fatto un giro al freddo infruttuoso. Se non vogliamo considerare fruttuoso il cioccolato caldo (con panna!!) preso in una pausa, un incontro imprevisto, e alla fin fine non così memorabile, e quant’altro ho comprato e che non avevo la minima intenzione di comprare.
Si perchè poi una volta che levi la felpa “only-at-home” ti trucchi ti prepari ti vesti a modo esci prendi freddo stai in giro…. tornare a casa con le mani vuote, e al caldo in tasca, mi sembrava brutto. Al mio portafogli sembrava invece un ottima cosa, ma vabbè, anche lui alla fine ha ammesso che avevo ragione. Io ho sempre ragione, manco a dirlo no?!?
Quindi missione ricerca cuore si è trasformata in ritorno alla base con più calorie e meno soldi… ma non voglio mica vederci nessun altro significato in questa trasformazione di intenti e risultati. Oggi sono di buon umore (non durerà naturalmente), sarà che ho in più, rispetto a ieri, un libro che ancora deve convincermi, una spazzola ancora da provare, un gratta e vinci ancora da grattare e un nuovo aroma Nespresso da sperimentare. Insomma giornata piena per me! Ah forse cerco il cuore anche oggi chi lo sa…. lo scriverò qui dopo. Altrimenti che ci faccio col blog?!? 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...