Cominciamo!!

946117_656061501163388_3069825074215010130_n

Oggi è il 20 gennaio del 2016.
E adesso? Si, adesso, cosa si scrive in un blog appena aperto?!?
Potrei cominciare dicendo che ovviamente questo non sarà il solito blog uguale a tutti gli altri che parlando di make-up di trucchi e dintorni, questo sarà molto diverso e tanto migliore, ma poi come faccio a “linkarli” gli altri per meglio scalare verso il successo? Per tirarmela magari aspetto un pochino dai….
Allora potrei raccontare qualcosa di personale su chi scrive, ma perchè annoiare fin da subito e perdere quelle pochissime (per ora) fortunatissime persone che leggeranno i miei pensieri?
E quindi potrei cominciare a scrivere di quello di cui mi riprometto di scrivere qui, ma forse partire sparati fin da subito commentando e giudicando o addirittura dando dritte non è la strada giusta; e chi lo sa…
E allora? Vediamo, l’obiettivo qui è trovare qualcuno, anzi tantissime persone, con cui condividere le mie idee, sensazioni, esperienze e anche follie e amenità riguardo al fantastico mondo del make up. Per andare oltre le solite persone conosciute che ormai per evitare il discorso si inventano una telefonata importante e scappano o le altre persone più normali che ti circondano che non hanno la stessa predisposizione (o malattia?) e che non ti capiscono, che pensano che stai esagerando, e che poi magari ti mostrano tranquille il loro nuovo mascara di Dior, comprato a caso e che tu non potresti forse permetterti.
Spero che questo posto, per ora un po’ scomodo, ma che sto cercando di abbellire e arredare al meglio, diventi presto un ritrovo fashion, esagerato e un po’ pazzo, per gente altrettanto sopra le righe per quanto riguarda questo aspetto. Ma il giusto, senza esagerare, perché come disse Marylin “il fascino è discreto, garbato, fine e non ostentato.”

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...